Spedizione Bio ♻️ 5,50€ di spedizione anche in contrassegno!

Vuoi coprire un buco o uno strappo senza dover cucire?

Pubblicato da Alessio Benatti il

Coprire i Buchi: Soluzioni Senza Cucire!

Se hai un buco o uno strappo da coprire senza dover ricorrere all'ago e al filo, abbiamo la soluzione perfetta per te! Le nostre patches, le passamanerie termoadesive e i saldastrappi sono disponibili in una vasta gamma di materiali e design per soddisfare ogni esigenza.

Oggi ti mostreremo come risolvere il tuo problema in pochi semplici passaggi utilizzando un saldastrappi di paillettes girabrilla.

Passo 1: Scegli il Tuo Design

Hai una macchia fastidiosa o un piccolo buco sulla tua maglia? O forse vuoi semplicemente dare un tocco di brillantezza e allegria al tuo capo preferito con le paillettes girabrilla? Con il nostro set di "paillettes reversibili e ritagliabili" puoi lasciare libera la tua creatività e scegliere la forma che più ti piace. In questo caso, optiamo per un cuore, ma le possibilità sono infinite!

Passo 2: Prepara il Tuo Saldastrappi

Taglia la forma desiderata sia dalla carta termoadesiva che dal tessuto di paillettes. Posiziona la carta tra il tessuto e la decorazione in paillettes.

Passo 3: Stiratura

Per un risultato ottimale, consigliamo di utilizzare il nostro Panno Stiro trasparente Marbet, appositamente progettato per l'applicazione di ricami termoadesivi grazie alla sua elevata resistenza al calore del ferro.

Regola la temperatura del ferro su cotone e premi con forza la zona interessata per circa 20 secondi, evitando di trascinare la piastra. Ripeti l'operazione anche sul rovescio della maglia.

Passo 4: Ammira il Risultato!

Ecco fatto! In pochi passaggi semplici e senza cucire, avrai una t-shirt completamente rinnovata, vivace ed esclusiva grazie alle paillettes girabrilla.

Scopri di Più!

Vieni a scoprire tutti i nostri saldastrappi, patches e passamanerie termoadesive disponibili nel nostro negozio online. Troverai sicuramente la soluzione perfetta per i tuoi progetti di personalizzazione e riparazione!

Seguici anche sui nostri canali social per restare aggiornato su tutte le nostre offerte e novità. Entra nel mondo del cucito senza limiti e crea capi unici e originali con facilità e creatività!

Se hai bisogno di consigli e informazioni non aspettare e contattaci qui!


Condividi questo post



← Articolo più vecchio Articolo più recente →


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati