Spedizione Bio ♻️ 5,50€ di spedizione anche in contrassegno!

Tutti pazzi per la merceria

Pubblicato da Alessio Benatti il

Il nostro gruppo Facebook

 

Siamo arrivati a 1000 membri in un solo mese e mezzo!

 

Siamo davvero felici che il nostro gruppo Facebook "TUTTI PAZZI PER LA MERCERIA" stia andando fortissimo..

Era un po' che pensavamo a questo progetto e a un certo punto ci siamo lanciati, le nostre clienti più accanite ci hanno seguito fin da subito e poi piano piano (mica tanto a dire la verità.. chi se lo aspettava tanto successo!) hanno iniziato ad iscriversi tantissime persone, ovviamente in maggioranza donne (oh noi non facciamo distinzioni, sia chiaro!).

Il Gruppo nasce per supportare i partecipanti, tratta argomenti legati al nostro mondo (Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto, Hobbistica in generale prodotti per fabbricare borse handmade e tanto altro..) ed è un luogo dove è possibile esprimersi liberamente, discutere, consigliare, chiedere e scherzare, ovviamente nel rispetto di tutti, per questo è espressamente vietato essere volgari e polemici (direi giustamente no?!).

L'idea era ed è tutt'ora creare un gruppo esclusivo.. ricco di ANTEPRIME, di SCONTI, di PROMOZIONI, di TUTORIAL, di SERVIZI e tutti i contenuti che man mano saranno disponibili e che potrai ricevere solamente facendone parte.

Alla base di tutto c'è il principio secondo cui INSIEME E' MEGLIO, quindi non esitare a condividere le tue esperienze e a confrontarti con noi amministratori e con i partecipanti tutti se deciderai di farne parte, mi raccomando!

Cosa aspetti? CLICCA QUI e vieni a farci compagnia, ti aspettiamo dentro!

 


Condividi questo post



← Articolo più vecchio Articolo più recente →