Spedizione bio ♻️ riciclabile a 5,50€, gratuita oltre i 45,00€ di spesa, contrassegno gratuito

Ferri Ergonomici Prym

Pubblicato da Alessio Benatti il

I nuovi Ferri da Maglia Ergonomici

 

 

I nuovi ferri da maglia ergonomici Prym sono l'ideale per effettuare lavori manuali all'insegna della semplicità, sono leggeri e flessibili e rappresentano la nuova generazione dei ferri per il lavoro a maglia.

 

Se non conosci Prym, sappi che è la più antica società a conduzione familiare della Germania, la sede è a Stolberg, Nordrhein-Westfalen e produce accessori per l'industria manifatturiera come bottoni a pressione, cerniere lampo, accessori vari per il confezionamento di tessuti e pelli ed è il fornitore leader a livello mondiale di accessori per cucito e lavori a mano.

 

La scelta accurata di materiali di alta qualità e la garanzia del marchio Prym la rendono un'assoluta certezza nel nostro campo.

 

Ma ora parliamo dei ferri da maglia.. hanno una perfetta simbiosi fra funzionalità e design e si caratterizzano per la perfezione dei dettagli, la tecnologia qui ci è venuta incontro!

 

Sono estremamente lisci per un libero scivolamento delle maglie, leggeri, silenziosi e assolutamente maneggevoli.

 

ferri da maglia ergonomici prym, merceria fassio genova

 

 

Prodotti con materiale sintetico ad alte prestazioni, in colore bianco neutro lucidato, hanno l'indicazione della misura ben visibile al centro del ferro che permette di riconoscere immediatamente lo spessore.

 

Le punte sono a forma di goccia per ottimizzare la presa e la guida del filo, mentre l'asta del ferro è prima rotonda e poi triangolare per un libero scivolamento delle maglie.

 

 

punte tonda, pomoli ad incastro, ferri ergonomici prym, merceria fassio genova

Le estremità sono utilizzabili come salvapunte e permettono di agganciarsi  comodamente fra loro in modo che i due ferri da maglia rimangano uniti. 

 

Una curiosità importante e che ci ha incuriosito quando questi ferri rappresentavano ancora una novità è rappresentata dal fatto che potrai tranquillamente portarli in viaggio con te anche se il mezzo di trasporto sarà l'aereo.. so che è un periodo in cui è complicato fare viaggi per ovvi motivi, ma cerchiamo di essere positivi, si tornerà alla normalità prima o poi!

 

E a quel punto avremo la possibilità di sferruzzare e portare il nostro hobby in giro per il mondo ovunque sia la destinazione.

 

Vieni a scoprirli in negozio oppure visita la nostra pagina cliccando qui e acquistarli direttamente. 

 

Siamo certi che non te ne pentirai e probabilmente non tornerai più indietro!

 


Condividi questo post



← Articolo più vecchio Articolo più recente →